Everything In Our Hands

ZCC Cutting Tools è il più grande produttore cinese di utensili da taglio ed è operativo dal 1952. Nel 2003, ha iniziato le sua attività di vendita sul mercato europeo come ZCC Cutting Tools Europe GmbH con la sua filiale di vendita e magazzino a Düsseldorf.

Una caratteristica importante di ZCC Cutting Tools Europe è che fa parte di un'importante organizzazione commerciale cinese chiamata The Minmetal Group. Minmetal possiede numerose miniere da cui estrae, processa e controlla la produzione del minerale di carburo di tungsteno che produce utensili da taglio in metallo duro. Oltre l'80% delle risorse mondiali di minerali di carburo di tungsteno si trovano in Cina, la maggior parte delle quali è di proprietà di Minmetal.

Il Gruppo Minmetals è la decima società in Cina con oltre 200.000 dipendenti. Le loro numerose miniere e impianti di lavorazione garantiscono una fornitura affidabile e garantita di una delle materie prime più importanti utilizzate nella produzione di utensili da taglio. La materia prima viene quindi trasformata in barre e grezzi e inserti in metallo duro da un'altra filiale del gruppo chiamato Zhuzhou Cemented Carbide (ZCC). Questi grezzi lavorati vengono poi convertiti in una vasta gamma di utensili da taglio da ZCC Cutting Tools.

Quindi all'interno del gruppo tutto proviene da un'unica fonte (Tutto nelle Nostre Mani) che copre l'intera catena di fornitura, dalle risorse e dall'estrazione delle materie prime fino agli strumenti di taglio ad alte prestazioni.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta