Lavorare presso la ZCC-CT Europe GmbH

Il gruppo ZCC, società madre della ZCC-CT China, con i suoi oltre 6.000 dipendenti è unico nel suo genere, poichè tutto, dalle materie prime fino agli attrezzi di precisione altamente sviluppati, è offerto proprio da un unico gruppo: produzione delle materie prime, ricerca & sviluppo, produzione, vendita e distribuzione.

ZCC Cutting Tools Europe GmbH come affiliata al 100%, controlla la costruzione e la distribuzione in Europa e Russia. Siamo una giovane impresa in forte crescita, con gerarchie piatte e vie decisionali rapide. La gestione, distribuzione, marketing, il reparto tecnico così come il magazzino per l'Europa e il servizio di consegna hanno sede a Düsseldorf.

Poniamo particolare attenzione alle figure professionalmente qualificate, che ci sostengono con forza ed attivamente. Le soluzioni migliori si basano sulla competenza tecnica e su una solida consulenza.

Siete interessati ad attività in servizio esterno? Potete farci pervenire in qualsiasi momento la vostra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta